Descrizione
Il responsabile del settore amministrazione generale rende noto che il Comune di Sternatia intende acquisire, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 130 c. 1 del D.Lgs. n. 36/2023, manifestazioni di interesse, aventi ad oggetto l’affidamento del servizio di mensa scolastica per la scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2024-2025 (periodo ottobre-maggio), al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici operanti sul mercato, da invitare alla procedura di selezione.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi, o altre classificazioni di merito.
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’Amministrazione Comunale la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta. Il presente Avviso non costituisce, altresì, un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 C.C. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 C.C.
L’amministrazione Comunale si riserva di non procedere alla successiva procedura di affidamento del servizio, di avviare diversa procedura e/o sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte la presente indagine di mercato.
Si forniscono in allegato le informazioni utili alla manifestazione d’interesse.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
06/09/2024 17:32